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MISSION

Prenderci cura dei propri pazienti ponendoli sempre al centro del nostro operato e offrire le migliori cure possibili e un altro grado di empatia

Documentazione Compliance, Anticorruzione & Trasparenza

MODELLO di ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

Il Modello di organizzazione, gestione e controllo ha lo scopo di introdurre e rendere vincolanti i principi e le regole di comportamento rilevanti ai fini della ragionevole prevenzione dei reati indicati nel Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

ICM_MOG_Parte Generale_Rev. 2023

CODICE ETICO

“Il documento contiene al suo interno un Codice Etico, un Codice Sanzionatorio, le norme regolanti un apposito Organo di Controllo e specifiche procedure di attuazione delle attività “sensibili”.

ICM_MOG_Allegato 1_Codice Etico e Comportamentale

Segnala un illecito whistleblowing 

“In ottemperanza al whistleblowing ti diamo il benvenuto su Trusty, il canale di segnalazione interno sicuro e protetto di questa clinica.

Per la comunicazione di informazioni su sospette violazioni all’interno dell’organizzazione. L’utilizzo di questa applicazione web è confidenziale e non sei tenuto a rivelare la tua identità, se desideri rimanere anonimo. Per i dettagli sulle procedure riguardanti la segnalazione interna e il follow-up si prega di fare riferimento alle politiche dell’organizzazione e alla legge nazionale applicabile.

https://icmspa.trusty.report/

RISK MANAGEMENT (Legge Gelli/Fini)

“In ottemperanza agli obblighi di pubblicità fissati dalla Legge n.24 del 8/03/2017, il presidio sanitario, pubblica qui di seguito il

relazione risk management anno 2022

ICM S.p.A._Griglia di rilevazione 2.4 Delibera n. 213 del 2020

 

DOCUMENTAZIONE 2022

ICM_Delibera ANAC_Documento di Attestazione

ICM_Delibera ANAC_Griglia di Rilevazione 2022

ICM_Delibera ANAC_Scheda di Sintesi

ICM_Ricevuta Prot. Bilancio 2022

ICM_Delibera ANAC_Modulo di Richiesta di Accesso Civico

DOCUMENTAZIONE 2023

ICM_Carta dei Servizi 2023

ICM Dichiarazione di Attestazione

ICM_Delibera ANAC_Griglia di Rilevazione 2023.docx

TEMPI DI ATTESA 

Tempi di attesa_

CONOSCERE ICM ( CARTE DEI SERVIZI E GUIDE AI SERVIZI)

Documentazione 2024

PARS_2023- relazione risk manager (002)