Giornata Mondiale del rene – Openday salva rene

AIn occasione della “Giornata Mondiale del rene” abbiamo organizzato un Open Day dedicato alla slaute del rene con i nostri esperti del Centro di Emodialisi di ICM. Per prenotarsi chiamare il CUP da lunedì 26 febbraio 2018. Società Italiana di Nefrologia #FondazioneItalianaDelRene#giornatamondialedelrene.

Chi sono i nostri esperti?

Il Centro di Emodialisi di ICM in Agropoli, ubicato al II Piano della struttura, è operativo dall’anno 1973 e dispone di 12 posti. La struttura ad oggi è adeguata ai più moderni sistemi organizzativi e gestionali per garantire agli utenti efficienza e risultati di qualità grazie ad apparecchiature all’avanguardia e ad un sistema informatico di ultima generazione.

Il Centro è accreditato con il SSN come Centro di Dialisi Ambulatoriale. Ha per scopo quello di provvedere all’assistenza e cura di soggetti che hanno perso totalmente ed irreversibilmente la funzionalità renale (Uremia Cronica). Vengono attuate metodiche dialitiche differenti (Bicarbonato – HDF – On-Line – AFB) con filtri e materiali altamente biocompatibili.

SERVIZI FORNITI
• Ambulatorio predialisi
• Emodialisi bicarbonato standard
• Emodiafiltrazione HDF
• Emodiafiltrazione on line
• AFB

EMODIALISI ICM

 

Author Info

webmarketing